Si è svolto mercoledì 14 febbraio l’incontro organizzato e voluto dai Carabinieri Comando Stazione Cristo intitolato “Ciamé sìbit àl 112!”.

L’evento

Svoltosi presso la SOMS di Cantalupo e realizzato con il supporto dell’Associazione Alessandria Sud, rappresentata dalla referente per il sobborgo Antonella Cont, è stato rivolto ai cittadini residenti nel sobborgo di Cantalupo con lo scopo di informare i presenti circa i rischi derivanti da tentativi di raggiro e truffa ai danni di anziani.

In questa occasione le preziose indicazioni fornite dal Brigadiere Debandi  sono state diffuse attraverso volantini informativi distribuiti ai presenti, la cui stampa è stata resa possibile grazie alla collaborazione gratuita della Tipografia Viscardi. Il pomeriggio così trascorso ha dato la possibilità ai presenti di confrontarsi con i rappresentanti dell’Arma sempre presenti sul territorio e impegnati nelle azioni di repressione di eventi criminosi, tentativi di frode compresi.

In tal modo lo scambio di opinioni ha portato a nuovi spunti di collaborazione tra i residenti e le forze dell’ordine che verranno sviluppati nei prossimi appuntamenti.

La prossima data sarà il 28 febbraio, presso la SOMS di corso Acqui 158, a partire dalle 16.45, con la presenza dei Carabinieri della Stazione Cristo

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x