I Carabinieri di Fubine, a conclusione accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale un 27enne che, verso mezzanotte, alla guida della propria autovettura, non si fermava all’ALT imposto dai Carabinieri, e, inseguito per circa due chilometri prima di essere fermato, risultava positivo all’alcooltest, con un tasso pari a 1,05 g/l. Oltre alla denuncia in stato di libertà, al 27enne veniva ritirata la patente di guida.  
 
I Carabinieri di Fubine hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti a offendere un 72enne che, controllato a bordo della sua autovettura, risultava detenere all’interno del bagagliaio un machete della lunghezza complessiva di quasi sessanta centimetri, di cui oltre quaranta di lama, che veniva sequestrato.  
 
I Carabinieri di Ottiglio hanno identificato e segnalato alla Questura, per l’eventuale emissione di un Avviso Orale, quattro persone di età compresa tra i 34 e i 39 anni della provincia di Brescia, tutti con precedenti per stupefacenti, rintracciati nei pressi del comune di Cereseto su segnalazione di due turisti stranieri.  

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x