dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 21 maggio 2012 i Carabinieri di Occimiano (AL); nel corso di un controllo alla circolazione stradale; denunciavano in stato di libertà per falsità in registri e notificazioni; rimozione od omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro un 32enne di Ciciliano (Roma); amministratore unico di una ditta di trasporti corrente in Frosinone ed un 31enne di Roma; autista.

Dagli accertamenti svolti è emerso che il 31enne circolava alla guida di un autotreno di proprietà della suddetta ditta; con l’apparecchiatura predisposta per la registrazione dell’attività del conducente manomessa.

Tale manomissione è stata accertata mediante il controllo presso un’officina autorizzata.

Il 21 maggio 2012 i Carabinieri di Castellazzo Bormida (AL) denunciavano per guida in stato di ebbrezza alcolica un 56enne; cittadino romeno; residente in Alessandria. Il prevenuto; nella tarda serata precedente; in Casal Cermelli (AL); veniva coinvolto in un incidente stradale con altra autovettura. A seguito dell’intervento dei militari di quel comando; che provvedevano al rilevamento; lo stesso veniva sorpreso in evidente stato di alterazione psicofisica e quindi sottoposto all’alcooltest presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Alessandria ove risultava avere un tasso alcolemico superiore al consentito. Gli occupanti dell’altra vettura; feriti nell’occorso ove riportavano lesioni non gravi; venivano trasportati presso lo stesso nosocomio per accertamenti. La patente di guida del denunciato è stata ritirata a seguito dei fatti.

Il 21 maggio 2012 i Carabinieri di Oviglio (AL); a seguito di attività di indagine; denunciavano in stato di libertà per detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura e per maltrattamento degli stessi un 57enne di Alessandria.

In base agli elementi emersi a seguito di perquisizione eseguita di concerto con il personale del servizio veterinario dell’azienda Sanitaria Locale di Alessandria; risultava detenere presso un proprio appezzamento di terreno ubicato in Oviglio; tre cani di razza pitbull; riscontrati privi di segni identificativi; di cui due con evidenti ferite.

Gli animali sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ed affidati ad un canile autorizzato.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

Il 21 maggio 2012 i Carabinieri di Capriata d’Orba (AL); al termine di accertamenti denunciavano soggiorno illegale nel territorio dello Stato un 56enne; cittadino marocchino; residente a Serravalle Scrivia (AL); domiciliato a Gavi (AL); divorziato disoccupato; con pregiudizi di polizia. Il predetto; sottoposto a controllo da parte dei militari operanti è risultato essere privo dei documenti di soggiorno sul territorio nazionale; nonché gravato dal rifiuto del permesso di soggiorno con l’ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 15 giorni; emesso dal Questore di Alessandria e notificatogli il 29 aprile 2012.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x