dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Servizi di controllo effettuati nella giornata di ieri nel centro cittadino e coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Alessandria. Intorno alle 22.00 il personale della sezione Radiomobile, in piazza Libertà, ha sorpreso un marocchino classe 2000 con 10 grammi di hashish. Il 19enne è stato così denunciato in stato di libertà per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei prossimi giorni procederanno incessantemente i servizi di controllo sul territorio disposti dalla Compagnia di Alessandria.

Un altro giovane , classe 1998 di Valenza è stato denunciato a piede libero sempre per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti e rifiuto dell’accertamento dai Carabinieri della Stazione di Bassignana.

Infatti il ragazzo, controllato lungo la SP78 mentre era alla guida della propria auto è stato trovato in possesso di un barattolo contenente oltre 25 grammi di marijuana. Avendo rifiutato di sottoporsi alle analisi per verificare l’assunzione di stupefacente gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato deferito in stato di libertà.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"