dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“La nostra Buona Stella, o chi per lei, vuole sicurezza, velocità, non rimandiamo, non ripensiamoci sopra. Non dobbiamo avere dubbi”.

Ariete: I risultati ti stanno dando ragione, significa che sei sulla buona strada e che possiedi la giusta concentrazione. Se non fosse così vuol dire che hai sbagliato qualcosa. Analizza subito il motivo, risolvilo e ricomincia da capo. Prendi meno caffè e controllati.

Toro: Hai delle potenzialità pressoché sconfinate ma la tua pigrizia troppo spesso le limita e le trattiene, questo non ti rende giustizia. Se vuoi maggiori soddisfazioni, devi imparare ad essere più determinato e più veloce nel prendere le decisioni. Per avere di più devi rischiare di più.

Gemelli: Il tuo cervello è un vulcano attivo. Se vuoi maggiori successi sentimentali, economici, lavorativi, devi imparare ad incanalare la tua potenza. Per aprire un pacco d’acqua non c’è bisogno di un carro armato. Trova il punto debole e concentra la forza.

Cancro: Vincere una battaglia non dà la certezza di vincere la guerra. Se ti accontenti solo delle piccole soddisfazioni non potrai mai gustarti la dolcezza e l’appagamento della grande soddisfazione. Smettila di tenerti dentro tutte le cose e comincia a farti rispettare come meriti.

Leone: Riesci sempre a stupire amici e colleghi con la tua intelligenza. Ma quando sei in momenti di “Grazia”, riesci a stupire anche i tuoi parenti più stretti, i tuoi familiari e te stesso. Se sfrutti meglio questi doni potrai ottenere di più.

Vergine: Sei e sarai sempre una persona affidabile e seria. Il tuo unico difetto è che a volte sei troppo intransigente. O con te o contro di te. Nella nostra società, retta da come appariamo, c’è poco spazio per il rispetto del prossimo e di noi stessi. Pensa di più a te stesso.

Bilancia: Ti sei sentito sempre attrarre dalle cose esotiche e da altre culture e civiltà. Ciò significa apertura mentale. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Prima di abbandonare la strada che conosci, ricorda “Mogli e buoi dei paesi tuoi”. Pensaci un po’ e non prendere decisioni affrettate.

Scorpione: Finché non ci pensi, tutto sembra normale. Ma quando il cuore ripercorre i sentieri del passato, quello che sembra normale diventa stagnante ed oppressivo. Cosa conviene fare? Quello che è meglio per te e per chi ami di più ma non giocare coi sentimenti.

Sagittario: Molte volte neppure tu riesci a spiegarti il perché di certi tuoi comportamenti. Solo analizzando con scrupolosità la tua infanzia ci si potrebbe riuscire. Per il momento prova ad essere più accondiscendente con i tuoi familiari e meno burbero con i colleghi.

Capricorno: Sentirti solo in mezzo alla gente tipico. Nonostante la bella stagione, il sole caldo e luminoso, ti senti troppo spesso non capito e non apprezzato. Cerca di farti spiegare più sinceramente e più apertamente dalla persona che ami cosa c’è che non va.

Acquario: Niente male. Ti senti pieno di energia e ben predisposto a proiettarti verso il futuro. Gli amici percepiscono la tua forza. E’ come se tu fossi a conoscenza che più energia dai agli altri più te ne ritorna indietro. Continua ad elargirla con la massima gioia.

Pesci: Il tuo umore si percepisce solo a guardarti. Hai intrapreso il percorso nel modo meno costruttivo. Eppure hai tutti i requisiti che ti consentirebbero di approdare alla vittoria con minore fatica. Prova a modificare il tuo atteggiamento e sii positivo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x