L’oroscopo a cura di Bruno Coletta

0
2454

Ariete: Se ti capita di avere sempre il contrario di quello che desideri, non puoi ottenerlo pensando volontariamente al contrario per averlo. Se non lo ottieni è solo perché non sei educato a pensare nel modo giusto. Pensa con partecipazione emotiva a quello che vuoi.

Toro: Sei stato bravo a districarti da tutti i tuoi problemi e ne sei uscito fuori quasi completamente. Pensi troppo assiduamente alle tue paure nel futuro. Prova ad essere più fiducioso, prova a guardarti con distacco e con spirito critico. Avrai sicuramente più fortuna.

Gemelli: In un modo o nell’altro riesci ad ottenere ciò che vuoi. La tua intelligenza e il tuo squisito intuito ti consentono sempre di trovare l’escamotage per risolvere qualsiasi problema. Devi imparare però ad essere più tranquillo e tollerante con amici, familiari e colleghi.

Cancro: Sei molto generoso specialmente con le cose degli altri. Quando però si paventa l’idea di mettere la mano nel tuo portafogli, le cose assumono un aspetto completamente diverso. Non sottovalutare gli altri, sono molto meno stupidi di quello che puoi pensare.

Leone: Non è assolutamente vero che tu sei un egoista e che pensi solamente a te stesso. La verità è che non ti interessano gli altri, di quello che dicono o di quello che pensano. Per te non ci sono, non esistono.Ci sei solamente tu, la tua casa, la tua macchina e basta.

Vergine: Non commettere l’errore di lamentarti. Se vuoi vivere più tranquillo e con maggiori soddisfazioni, devi rispettare i tuoi tempi, i tuoi riti, la tua pazienza e le tue abitudini. A proposito, guarda chi ti offrirà il prossimo caffè.

Bilancia: Ti piace molto essere come sei. Delicato, elegante, affascinante. E ti piace moltissimo essere ammirato. Queste caratteristiche ti contraddistinguono da gli altri. Per vivere meglio però, devi avere vicino una persona generosa che ti sollevi dalle preoccupazioni.

Scorpione: Nascondi troppo i tuoi veri sentimenti e questo porta a farti vedere in modo contorto e non giusto. Ci tieni molto a dare una buona impressione, quindi non lamentarti e comincia ad essere più sincero con te e con gli altri. In avvicinamento una tua “ex”.

Sagittario: Sei un anticonformista per antonomasia. Pensi solo al lavoro e ai tuoi problemi. Per superare vittorioso questo periodo, devi riuscire a fermarti un po’, magari facendo una bella passeggiata con te parenti ed amici. Vedrebbero in te una persona nuova.

Capricorno: Questo periodo non ti entusiasma. Ti piace poco la confusione e ancora meno la gente stupida. Hai solo bisogno di frequentare persone intelligenti e aperte, che sappiano essere positive e comunicare allegria. Poi sarai in grado di scatenare l’inferno.

Acquario: Sei una persona meravigliosa ma a volte un po’ troppo suscettibile. Preparati bene perché entro due giorni conoscerai una persona particolarissima. (Non sarà gelosa delle tue amicizie). Questa è la prima delle tante caratteristiche che possono conquistarti.

Pesci: Hai pagato sufficientemente errori del passato, ora vedrai che le cose riprenderanno per il verso giusto. Fa’ tesoro di questa esperienza e non ricaderci più, perché se risuccede non avrai più possibilità di risorgere. Fatti consigliare una bella dieta da un bravo dietologo e lavora per migliorare il tuo fisico.

 

Bruno Coletta 

Print Friendly, PDF & Email