dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“È meglio non dire la verità che rovinare completamente la vita di altre persone. Questo si chiama: diritto all’oblio”.

 

Ariete: La prima parte è fatta. Ora dimostra quanto vali realmente. Non parlare, non giustificarti, non trovare scuse, ricorda che tu sei un artista anche quando piangi miseria. Ora puoi fare tutto, meno che piangere. Fa’ più per il look.
Toro: Il bello di te che non hai bisogno di gratificazioni altrui. Godi anche con le autocelebrazioni. Non montarti la testa perché a romperla è molto doloroso. Per essere felice non hai solo bisogno del potere economico. Hai, soprattutto, bisogno di serenità nel cuore. 29 10 11 76
Gemelli: Il tuo comportamento ti porterà a rimpiangere molti momenti non passati tra le mura domestiche. Se non vuoi correre il rischio di piangerti addosso, recupera anche a costo di annoiarti. Non c’è niente di meglio che la risata felice di un bambino.
Cancro: Molte volte giudichi troppo prematuramente il comportamento degli altri senza dare il tempo di fargli spiegare le cose. Questo è un errore che commetti troppo spesso. Così facendo passi per un tipo poco sensibile e poco generoso. Ascolta con più attenzione.
Leone: Stai commettendo l’errore di cullarti troppo sui traguardi raggiunti. In realtà ancora ce n’è di strada da percorrere prima di arrivare alla vittoria finale. Preparati ad una amarezza durante il fine settimana e a guai meccanici. Poi tutto filerà liscio come l’olio. 16 21 33 76
Vergine: Hai fatto proprio un bellissimo lavoro. Se non fosse per la tua perenne insoddisfazione economica e la piattezza sentimentale si potrebbe dire che stai vivendo un periodo gradevole. Migliora l’abbigliamento.
Bilancia: Devi smetterla di dire guadagno questo e lo metto da parte. Tu hai bisogno di qualcuno, di cui ti fidi totalmente, che lo faccia per te (tipo tua madre). Se non fai in questo modo, è molto difficile che ce la farai. Non allentare con l’attenzione alimentare. 8 66
Scorpione: Io ti avevo avvisato. Non hai saputo ben amministrare le tue entrate e hai fatto troppo affidamento sulla parola degli altri, ora ne paghi le conseguenze. La prossima volta definisci con più precisione i dettagli economici. Abbastanza bene la salute ma fa’ quegli esami.
Sagittario: Credi di essere avulso agli errori perché sei abituato a programmare tutto nei minimi particolari, ma “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. Ora che ti sei reso conto che tutti possiamo sbagliare, fanne tesoro. Problemi economici ancora per poco.
Capricorno: Quando i rapporti sentimentali ti vanno bene sei più gioviale e positivo, ma quando sei in crisi, diventi taciturno ed intrattabile. Chi lavora vicino te questo lo sa benissimo. Organizzati per avere più equilibrio interiore.
Acquario: Se nel mondo fossimo tutti come te avremmo sicuramente la società ideale. Purtroppo non è così. Tu vivi in mezzo a noi e non sempre sei in grado di mettere a frutto il tuo meraviglioso intelletto e la tua proverbiale intuizione. Non ti rimane altro che adeguarti alle situazioni, anche quelle più scomode.
Pesci: Il periodo critico non è passato totalmente ma finalmente un po’ di luce si riesce a vedere. Stringi i denti ancora un po’, poi potrai tirare un sospiro di sollievo. Rispolvera la tua parte stravagante e cerca di passare qualche bella serata con i vecchi amici.

 

 

Bruno Coletta

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x