Il sodalizio presieduto da Franco Giuliani ha pianificato gli appuntamenti del 2022 che si aprirà con una vera e propria chicca: Fabiano Vandone sarà ospite a Pecetto per raccontare, a soci e non, tutte le novità delle monoposto di Formula 1 pronte a disputare il campionato del mondo.

IL PRESIDENTE 

“Febbraio di solito è il mese in cui i vari team alzano i veli sulle vetture e c’è sempre una curiosità quasi morbosa negli appassionati. Noi abbiamo voluto garantire ai nostri soci qualcosa in più, ovvero la competenza tecnica di Fabiano Vandone, nostro concittadino, ormai volto noto ai fan di motori con la trasmissione Chrono Gp.

L’APPUNTAMENTO

Da segnare in agenda la domenica 27 febbraio a Pecetto di Valenza.
Si comincerà alle 17,30 al centro culturale Borsalino: lì Fabiano Vandone, con l’ausilio dei disegni tecnici di altissima qualità che propone ormai da anni sui principali canali televisivi, racconterà pregi e difetti delle nuove Formula 1.
Seguirà la cena alla “La locanda dei Paoli” in Piazza Italia sempre a Pecetto di Valenza con altre importanti novità motoristiche.

INFO

Posti limitati: prenotazioni al 339-8567897.
Costo della cena: 35€ (soci) o 40€ (non soci).
Necessario il green pass rafforzato.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x