Single siete avvisati! In Liguria e Piemonte è già tempo di San Valentino.
ERREBI sta organizzando, infatti, il primo Speed Date a due e quattro ruote che si terrà lunedì 13 febbraio dalle ore 19.30.

Incontro al buio

Beh, non proprio. Gli incontri avverranno dentro le auto, dove per ogni sede della concessionaria auto Errebi avranno modo di conoscersi 10 uomini e 10 donne. Un evento gratuito aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, dove si potranno fare nuovi incontri e, magari, trovare l’anima gemella con cui condividere la festa degli innamorati il giorno successivo all’incontro.

In quali città?

Torino, Asti, Alba, Alessandria in Piemonte, Genova e Albenga in Liguria.
Sarà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo in concessionaria durante la serata.

Come funziona l’evento?

Ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere 10 persone trascorrendo, ogni volta, 200 secondi nei sedili anteriori di ciascuna vettura. A fine incontro ogni partecipante avrà la possibilità di compilare un breve questionario di affinità di coppia e indicare eventuali preferenze.
Se ci fosse affinità reciproca, ERREBI regalerà a ogni nuova coppia formatasi una cena a due e l’uso gratuito per un weekend di una vettura elettrica.

Il commento

“Il nostro lavoro è animato da lucida follia – ha sottolineato Stefano Borsello,  ad di Errebi – e con questa iniziativa abbiamo voluto celebrare la conoscenza di nuove persone con un connubio del tutto nuovo tra amore e auto. La concessionaria è un luogo essenzialmente di relazioni: noi vogliamo dare la possibilità a tutti di potersi conoscere in concessionaria e magari essere testimoni diretti di nuove coppie”.
Infatti, non a caso, il claim di Errebi per lo Speed Date è: “E se l’amore della tua vita lo trovassi qui?”

INFO

Regolamento e iscrizioni su: https://fb.watch/i6qpqsw51W/

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x