L’87% degli uomini si dichiara maggiormente attratto dalle donne sposate ed anche il 75% delle donne preferisce gli uomini impegnati: è quanto rilevato da un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, su un campione di 1.000 uomini e 1.000 donne iscritti al portale, intervistati dall’1 al 3 febbraio 2024.

Spiega Alex Fantini, fondatore del sito: “È la fantasia di trovare una persona con la quale vivere un’avventura senza compromessi, un sogno che sul nostro portale diventa facilmente realtà”.

Le ricorrenze

Più in particolare questo mese, tra Mistress Day, festa degli amanti, (13 febbraio), San Valentino, festa degli inamorati (14 febbraio) e San Faustino, festa dei single (15 febbraio), le occasioni per concretizzare il desiderio non mancano. Ma attenzione: qualche volta, paradossalmente, una relazione extraconiugale può riuscire a rendere più solido e più stabile il matrimonio. In fondo, dopo anni di convivenza, la routine e la noia prendono il sopravvento e quindi un tradimento, discreto e anonimo, è l’ideale per dare una scossa alla relazione.

Le statistiche

Nei 3 giorni indicati, ogni 100 tradimenti se ne realizzano 46 in occasione del Mistress Day, 35 a San Faustino e 19 a San Valentino, con percentuali leggermente variabili tra il campione maschile (44-33-23) e quello femminile (47-38-15).

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x