Il treno storico delle Centovalli raggiunge al massimo i 40 km all'ora
Con un successo da tutto esaurito, il treno storico delle Centovalli ha inaugurato la nuova stagione festeggiando i papà ed è pronto a presentare la prossima edizione andando a caccia di uova lunedì 10 aprile. Maggiori informazioni e prevendita su biglietteria.ch

I viaggi con il treno storico

Saranno proposti, come di consueto, con partenza alle 10.00 o alle 14.13 da Locarno-Muralto, destinazione Camedo. Un viaggio ad una velocità massima di 40 km orari che permette ai passeggeri di godere del magnifico paesaggio delle Centovalli a bordo dell’antico convoglio. Un viaggio in un’atmosfera d’altri tempi che propone nuove emozioni ad ogni uscita.
Lunedì 10 aprile sarà proposta una divertente caccia alle uova, possibile anche in caso di pioggia. Gli abili cacciatori e le abili cacciatrici saranno premiati con coniglietti di cioccolata, gentilmente offerti da Chocolat Stella.

L’antico deposito di Camedo ospiterà, come da tradizione, artigiani e produttori locali: salumi e formaggi della Macelleria da la Val, liquori e marmellate di Elio’s, le prelibatezze dell’angolo bar gestito dall’Osteria Grütli e borsette e custodie di Jura Hubert. 

Info

Biglietti su biglietteria.ch o presso La Biglietteria FART (T. 091 751 87 31 – l[email protected]).
Per chi arriva da Milano, Como e provincia, Locarno è comodamente raggiungibile con il collegamento diretto TILO RE80.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x