La soluzione perfetta per un pasto completo, sano e gustoso

Durante la 20^ edizione di Marca by BolognaFiere, tenutasi la scorsa settimana, Zerbinati ha presentato la sua ultima creazione: la linea “Gusto&Equilibro”, innovativi piatti pronti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali e di gusto dei consumatori moderni, sempre più attenti alla qualità ed equilibrio alimentare.

La nuova linea

Si compone di due ricette pensate per offrire un piatto unico a base vegetale con verdure selezionate, cereali nutrienti e legumi ricchi di proprietà benefiche. Una soluzione ideale per chi cerca un pasto veloce, saziante e ben bilanciato, senza rinunciare al piacere di un piatto gustoso. Senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi, entrambe le proposte di Zerbinati Avena con Zucca, Lenticchie e Mandorle e Riso Basmati integrale al Pomodoro con Ceci e Broccoli, sono una fonte preziosa di fibre e proteine.

Le porzioni

Entrambe le proposte della linea sono disponibili in monoporzioni da 300 g, formato sempre più gradito dai consumatori poiché offre diversi vantaggi, come ad esempio la riduzione degli sprechi e la flessibilità, in quanto consente a ogni membro della famiglia di selezionare il proprio piatto in base alle proprie preferenze e di sperimentare nuove ricette e sapori.

Il packaging

Creato per la linea, è contraddistinto da colori tenui e naturali che rimandano al concetto di leggerezza ed equilibrio, garantendo così una buona esposizione e una visibilità distintiva a scaffale. La grafica indica inoltre, con un grafico a torta presente sul fronte, la tipologia e la quantità degli alimenti base presenti all’interno di ciascuna ricetta, facilitando la scelta al consumatore. Anche l’attenzione all’ambiente è elemento caratterizzante della linea “Gusto&Equilibrio”: le confezioni, riciclabili e micro-ondabili, offrono una soluzione responsabile e veloce per il consumatore. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x