dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato super sui network nazionali per Alessandria e provincia:  domani si conclude su Rete4 (ore 10.45) la serie di 6 puntate di “Ricette di famiglia”, durata tutta la settimana e condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa, dedicata all’alessandrino, in particolare all’Acquese e al Novese.
L’appuntamento su RAIUNO, invece, è per le 11.15, con la puntata di LINEA VERDE ORIZZONTI, nella quale città e provincia saranno protagoniste con i prodotti di stagione e le eccellenze industriali e artigianali, nel percorso guidato da Federico Quaranta e Chiara Giallonardo.
L’iniziativa è della Fondazione CRAL che ha individuato nella promozione del territorio una delle leve di sviluppo dell’economia locale. In quest’ottica sono state rinnovate le convenzioni con le reti della televisione di Stato e con Mediaset che hanno permesso di far conoscere, a migliaia di potenziali visitatori, le bellezze paesaggistiche, i tesori d’arte, le opportunità turistiche e le eccellenze eno-gastronomiche della provincia di Alessandria. E a pochi mesi da EXPO 2015 è cosa importante.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x