Soddisfazione da parte di Cia Alessandria per la novità del nuovo Regolamento approvato dalla Giunta regionale che formalizza la possibilità da parte degli agriturismi di svolgere il servizio di asporto con consegna a domicilio dei piatti preparati in azienda.

Commenta così la presidente Cia Alessandria Daniela Ferrando: “Si apre un’inedita finestra di mercato, con interessanti prospettive di fidelizzazione e incremento di visitatori e clienti. Chi mangia in agriturismo può portarsi a casa qualcosa, prolungando il gusto dell’esperienza vissuta a contatto con la natura. È un’occasione di promozione certamente non trascurabile. Si tratta di un modello turistico accattivante e sempre più appezzato. Le imprese agricole vanno incoraggiate e sostenute nell’interesse collettivo”.

L’elenco delle aziende agrituristiche associate Cia Alessandria è sul sito www.ciaal.it alla sezione “Agriturismi e Spesa in Campagna”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x