3.9 C
Alessandria
domenica, Gennaio 23, 2022

Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Vivaldi”

CONCERTO DI NATALE dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Vivaldi” diretta da Marcello Rota – Giovedì 23 dicembre alle ore 18 al Teatro Alessandrino

 

Il Conservatorio “Antonio Vivaldi” e la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria invitano la cittadinanza al Concerto di Natale che si terrà il 23 dicembre p.v. alle ore 18 presso il Teatro Alessandrino, in via Verdi 12 ad Alessandria.

Sul palco l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta da Marcello Rota, che eseguirà il Concerto grosso in sol minore op. 6 n. 8 “Fatto per la notte di Natale” di Arcangelo Corelli e la Serenata n. 9 in re maggiore K320 “Posthorn” di Wolfgang Amadeus Mozart.

 

Questa iniziativa è resa possibile grazie alla Convenzione triennale che la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il “Vivaldi” hanno sottoscritto la scorsa estate, per la realizzazione di un progetto proprio di alleanza strategica pluriennale. Tra gli obiettivi previsti dalla Convezione rientra anche il reperimento di spazi per attività didattiche di insieme e per grandi eventi a favore del pubblico cittadino.

 

Il Concerto di Natale è aperto al pubblico esterno fino a esaurimento posti.

L’ingresso è gratuito e in conformità alle disposizioni vigenti sullo spettacolo dal vivo.

Per partecipare è necessaria la prenotazione online (aperta da venerdì 17 ore 13 a giovedì 23 dicembre ore 13) al link  https://www.metooo.it/e/concerto-di-natale-23dic2021 . Per maggiori informazioni consultare il sito web www.conservatoriovivaldi.it oppure scrivere a [email protected].

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x