Momento della serata conviviale al 'Cappelverde Cà di Mat'
Il gruppo artistico Ostinata Passione ha consegnato il ricavato dello  spettacolo  “Un’ombra nella cattedrale”, portato in scena al Teatro Alessandrino lo scorso 19 maggio, al Canile Sanitario di Alessandria, su progetto e regia di Gianni Braggion. La raccolta fondi è stata possibile grazie al contributo degli spettatori a teatro e ad una cena conviviale al ristorante Antico  Cappelverde Cà di Mat, sostenitore dell’iniziativa.
La donazione ammonta a 800 euro. A coordinare l’evento di consegna è stato Giovanni Barosini, presidente del Consiglio comunale, presente alla serata insieme ai volontari del canile, ai membri di Ostinata Passione e a tanti loro amici.
La compagnia artistica ringrazia per lo svolgimento dello spettacolo e per la riuscita dell’iniziativa di donazione: Giovanni Barosini, Emanuele Bernardeschi co-protagonista dello spettacolo, la Compagnia Instabili di Lu Monferrato con la coreografa Valentina De Martini, il Liceo coreutico Umberto Eco di Alessandria e l’insegnante e coreografa Michela Tartaglia, Comunità L’Arca di Alessandria  cooperativa As.Per., Gagliaudo Artistica, Acrobatica Aerea, Traditional Baguazhang Kug-Fu, la scuola Salsa de Luna con il suo insegnante Fabio Pugliese, la collaboratrice Katia Ciuccio e tutti i cantanti, Gabriel Braggion (nel ruolo di Gringoire), Alessandra Arca (Fiordaliso), Luca Marocchino (Febo), Andrea Giolo (Quasimodo), Gianni Braggion (Frollo), Monica Bursi (Esmeralda); Service Audio Fonal, il tecnico luci Fabio Coscia, il direttore di Palco Max Capra, l’aiuto direttore Paolo Villa, Trucco Georgiana Boza, Acconciature Grazia Doppio Stile, Fabio Pieri per fotografie e video; Paolo Pasquale per il teatro, Gladis Maccarini per l’assistenza tecnica e Genny Notarianni per la presentazione dello spettacolo. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x