dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questo fine settimana torna uno dei festival più amati per gli appassionati di musica alessandrini: il “Primavera Beat Festival”. Appuntamento all’ex-caserma Valfrè con ospiti italiani ed internazionali. A fare da cornice a quest’atmosfera vintage, bancarelle, degustazioni, mostre ed esposizioni.

Si parte Venerdì 15, alle ore 19, con “l’ Aperitivo Primavera”, a seguito del quale, dalle ore 22, si potrà assaporare un po’ di musica, grazie ai primi concerti. Ingresso: 15 euro.

Sabato 16, si apriranno le danze a partire dalle 11, con la possibilità di prender parte a degustazioni di vini e cibi locali, fino alle ore 16. In serata si esibiranno band italiane e non. Ingresso: 15 euro.

L’intensa giornata di domenica 17, sarà segnata dalla concomitanza con il “Saint Patrick’s Day”. Dalle ore 10 alle ore 19, il mercato di dischi in vinile (“Primavera Vinile”) sarà il protagonista. La serata sarà segnata da spettacoli musicali e degustazione di birre artigianali per celebrare la “Sant Patrick Alessandrina”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x