dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Manifestazione  “Miss Alessandria 2019” in piazza Santa Maria di Castello –  10 agosto 2019

Per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “MISS ALESSANDRIA 2019”, dalle ore 13 alle ore 24 del 10/08/2019, sono vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito in  piazza Santa Maria di Castello.

In piazza Santa Maria di Castello e via Verona sarà consentito l’accesso in senso unico alternato, da via Verona con le dovute cautele del caso. Da tali divieti sono esclusi i mezzi delle Forze di Polizia.

“Cena con delitto” in via Piacenza –  26 luglio 2019

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Cena con delitto” a cura del Ristorante “Le Noveau Bistrot s.n.c.”, in programma in via Piacenza in data 26 luglio 2019, dalle ore 19 alle ore 24, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nelle seguenti in via Piacenza, nel tratto compreso tra piazza Carducci e via Rattazzi. Da tali divieti sono esclusi i mezzi per le sole operazioni di allestimento e successiva rimozione delle strutture mobili necessarie per lo svolgimento della manifestazione.

Svolgimento dei lavori di scavo per posa infrastruttura fibra ottica Vodafone in via Plana _ 24-25-26 luglio 2019

Per la necessità di autorizzare i lavori di scavo per manomissione suolo pubblico per posa pozzetti di realizzazione rete fibra ottica Vodafone, dalle ore 8 alle ore 18 dei giorni 24-25-26 luglio 2019 sarà vietata la sosta con rimozione forzata con contestuale restringimento della carreggiata in via Plana nel tratto compreso fra il civ. 73 fino all’intersezione con via San Dalmazzo.

 Lavori edili presso il fabbricato sito in via Amendola/angolo corso IV Novembre – 25 luglio 2019

Per permettere lo svolgimento dei lavori edili presso il fabbricato sito in via Amendola, angolo corso IV Novembre mediante posizionamento di mezzi operativi (piattaforma elevatrice), dalle ore 8 alle ore 17del giorno 25 luglio 2019 sono vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via Amendola, (tratto compreso tra via Damasio e via Bruno Buozzi).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"