dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lavori urgenti di rimozione dell’arredo urbano di via San Giacomo della Vittoria – 18 aprile 2019

 

Per consentire la rimozione dell’arredo urbano (fioriere) ubicato in via San Giacomo della Vittoria, nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Faà di Bruno, in programma il giorno 18/04/2019 a cura dei Lavori Pubblici del Comune, dalle ore 15 alle ore 16, vigerà  il divieto di transito in via San Giacomo della Vittoria, nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Piacenza/Faà di Bruno.

 

Via Crucis in programma dalla Parrocchia di San Giuseppe Artigiano -19 aprile 2019

 

Per permettere il transito della processione della Via Crucis che avrà luogo la sera del 19 aprile 2019 con partenza dalla parrocchia di San Giuseppe Artigiano, dalle ore 21 alle ore 22 e comunque sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso: partenza dal fondo di via della Santa (La Fragola), via Norberto Rosa sino alla Chiesa di corso Acqui.

 

Servizio di ristorazione esterna in  via Piacenza – dal 01/05/2019 al 30/09/2019

 

Dalle ore 19 alle ore 24 dal lunedì al venerdì e nella giornata del sabato dalle ore 11 alle ore 24 del periodo compreso fra il giorno 01/05/2019 e il giorno 30/09/2019 e comunque limitatamente ai giorni di apertura dei pubblici esercizi, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Piacenza, nel tratto compreso fra via Rattazzi e via Trotti, fatta eccezione per i residenti/utilizzatori di accessi carrabili. Dovrà essere sempre garantita una sezione stradale non inferiore a mt. 2.70 tale da consentire il transito agli aventi titolo, ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine in emergenza.

I residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e/o utilizzatori di posti auto situati all’interno dell’area interessata dalla chiusura potranno accedere alle proprietà laterali, con le dovute cautele, da via Rattazzi (carrabile civ. 48) o da via Trotti (civ.42 – Clinica SALUS).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"