Venerdì i consiglieri del M5S si raccontano all’Infopoint di Via Mazzini, aperitivo a seguire

Alessandria, 19 aprile 2022 – Venerdì 22 aprile, alle ore 17:30, presso l’infopoint di via Mazzini 36 si terrà un incontro per raccontare gli ultimi 5 anni del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. I portavoce Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo presenteranno l’attività svolta, senza tralasciare il “dietro le quinte” del lavoro del consigliere e le dinamiche che spesso influiscono sulla sua attività. Seguirà, alle ore 19:00, un aperitivo di autofinanziamento presso Orto Zero, in piazza Santa Maria di Castello.

«Proporremo un breve focus sul passato, sul presente e sulle prospettive future del Movimento sul territorio; senza trascurare di menzionare gli effetti positivi sulla città del lavoro che il M5S sta portando avanti a livello nazionale e regionale», affermano i portavoce in Comune.

«Abbiamo sempre ascoltato i cittadini ed abbiamo fatto sentire la loro voce a Palazzo Rosso – aggiungono – ma purtroppo sono molte le proposte alle quali sono state tarpate le ali dall’attuale giunta. Proposte che avrebbero migliorato la vita degli alessandrini, in tema di viabilità, ambiente, politiche giovanili e non solo».

«Da 10 anni il M5S è presente in consiglio comunale. Siamo molto cresciuti in questi anni, ma non abbiamo cambiato pelle e crediamo di aver dimostrato come ogni normale cittadino che abbia voglia di mettersi in gioco con impegno possa portare un contributo importante alla propria comunità. Partecipazione e trasparenza sono sempre state le nostre parole d’ordine ed il nostro manifesto elettorale “Alessandria 2030”, che ricalca in chiave locale gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, ne è la conferma», concludono Serra e Gentiluomo.

All’evento saranno presenti la senatrice Susy Matrisciano, il consigliere regionale Sean Sacco, oltre ai candidati della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x