17.9 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Il supporto della Consulta delle Donne al “Progetto Donna” proposto da Pandora

Avrà il supporto della Consulta delle Donne e delle Pari Opportunità cittadina il “Progetto Donna” presentato ieri, mercoledì, nella Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato dagli esponenti della Onlus Pandora Annalisa Rizzo, Roberto Bellini e Pietro Calonico.

Lo scopo dell’iniziativa è di offrire supporto alle donne affette da tumore o operate. Questo aiuto si svilupperà in diverse articolazioni: dalle cure materiali a quelle affettive e anche attraverso vere e proprie sedute di make up.

Nel corso dell’assemblea la Consulta ha accolto positivamente la proposta di questo progetto di utilità sociale in grado di aiutare le donne a riappropriarsi della loro vita, scegliendo di supportarlo anche economicamente.

In quest’ottica, nel mese di gennaio la Consulta ha deciso che verrà organizzata una cena benefica il cui ricavato sarà devoluto a “Progetto Donna”.

In occasione dell’ultima riunione prima delle festività, la Consulta ha formulato i suoi auguri al Sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x