dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Attorno alle ore 13.00 di questa mattina, personale della squadra mobile della locale Questaura, a seguito di specifica attività d’indagine, ha intercettato tale Markya Viktor, cittadino Albanese, classe 1989, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, presente irregolarmente sul territorio nazionale, destinatario sia di un provvedimento di espulsione con accompagnamento coatto che dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Torino per anni 2 e mesi 7 di reclusione per il reato di lesioni.

I poliziotti della Squadra Mobile stavano monitorando il soggetto già da qualche giorno e dopo aver scoperto che questo, unitamente ad un suo connazionale, era intento a salire a bordo di un taxi per abbandonare il territorio nazionale, hanno deciso di dare il via alle operazioni finalizzate alla cattura. M. V. alla vista degli operanti si è dato a precipitosa fuga a piedi, cercando di ostacolare gli agenti. Tuttavia, sentendosi braccato dagli inseguitori, dopo aver percorso qualche isolato, il markja ha deciso di arrestare la propria fuga consegnandosi agli operatori. Nell’immediatezza, Il personale della Polizia di Stato ha appurato che l’uomo avesse trovato dimora, per garantirsi la sua latitanza, presso l’abitazione di una conoscente, incensurata.

Dopo le operazioni di rito il Markja è stato condotto presso la casa circondariale di Alessandria “Cantiello e Gaeta”, sita in Piazza Don Soria.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x