dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi, domenica 25 settembre 2016, parte la Seconda Edizione di Vignette in Vigna a Bubbio. Si comincia subito con il grande laboratorio di fumetti per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, che si terrà dalle ore 15 alle ore 17 all’aperto nei vigneti dell’Azienda Agricola Mario Torelli di Gianfranco Torelli. Il laboratorio è gratuito e prevede dopo il laboratorio, se il tempo sarà clemente, una splendida passeggiata nel sentiero della Tota Vinvera fino a raggiungere l’Agriturismo Tre Colline in Langa dove Paola e Massimiliano vi aspettano per offrire una merenda a tutti i partecipanti.

In caso di pioggia il laboratorio si terrà nella splendida Sala Degustazione dei vini Torelli, ormai un vero e proprio museo d’arte e del vino tra dipinti, sculture, ceramiche, vignette e barriques.

Poi, sempre alle Tre Colline In Langa, dalle ore 19,30 grande apericena con prodotti di aziende locali a chilometro zero e fantastiche delizie culinarie a cura di Paola Arpione (costo 15 euro). Ovviamente, ci saranno le Vignette in Vigna…anzi sono già sul posto..oltre 40 simpaticissime vignette sui temi del vino e del territorio sono esposte infatti tra i filari lungo la collina di San Grato nei vigneti Torelli, incorniciate dalle viti, una cosa davvero unica e speciale come lo è questo territorio: sorridere non è mai stato così diVino.

Per il laboratorio di fumetti se possibile potete mandarci via mail la vostra adesione, altrimenti vi aspettiamo sul posto. Da quest’anno collabora all’evento, e ne siamo molto felici ed orgogliosi, l’Associazione Quirin Mayer, altra splendida realtà di Bubbio collegata al Parco Scultoreo Quirin Mayer. Il 9 ottobre si replica il laboratorio di fumetti proprio in questa splendida location, ma stavolta per i più grandicelli. Così anche le mamme e i papà che vogliono passare due ore in allegria potranno sperimentare il disegno umoristico e fumettistico. il laboratorio è sempre gratuito, vi faremo avere i dettagli nei prossimi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x