dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

novE’ la festa di Natale dell’Atletica Novese l’occasione giusta per presentare il nuovo libro di Ennio Gattorna, dedicato proprio al podismo e ad una “grande classica” del Basso Piemonte. La compagine di Novi Ligure (photo credit: Atletica Novese) ha festeggiato l’annata appena conclusa presso il Museo dei Campionissimi di Novi, lo scorso 16 dicembre scorso. Un incontro, con premi e scambio di auguri, che ha permesso anche allo scrittore di rivelare i dettagli del volume “Straborbera: la Roubaix dei podisti”. Si tratta della storia appassionante della manifestazione podistica che ha avuto vita per 24 edizioni dal 1982 al 2005 , evolvendosi nella sua storia da semplice gara a maratona internazionale ed annoverando fra i suoi protagonisti atleti di assoluto valore sia nazionali che di livello mondiale.

Questa pubblicazione si può ottenere:

contattando l’Atletica Novese ( dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 20 ) al 0143321582 oppure via mail ad [email protected]

presso il negozio NOVI RUNNING via Carducci 29 – Novi Ligure

sul web digitando https://ilmiolibro.kataweb.it/ ed in seguito il titolo del libro Straborbera

Il costo è di € 15,00 .(prenotandolo attraverso Atletica Novese o Novi Running e ritirandolo di persona le spese di spedizione sono azzerate)

Luca Piana