dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una serata di musica e spettacolo con finalità benefiche: questi gli elementi distintivi dell’iniziativa promossa dalla Polisportiva Cabanette per oggi, 24 settembre.

L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.00 presso la sede della Polisportiva, in via Rosta 49 a Cabanette (Alessandria) e l’obiettivo è quello di raccogliere un vasto pubblico sia per ascoltare e applaudire i numerosi artisti che si avvicenderanno sul palco, sia — in particolare — per dimostrare ancora una volta quanto gli alessandrini siano generosi e sensibili sul fronte della solidarietà.

L’incasso raccolto (l’ingresso è a offerta libera) sarà interamente devoluto a sostegno delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal recente terremoto e, per l’occasione, tutti gli artisti coinvolti nell’evento si esibiranno gratuitamente.

La Polisportiva Cabanette è pienamente coinvolta nella promozione della serata e il coinvolgimento riguarda direttamente anche il proprio Presidente, Enrico Cremon, che si esibirà con la sua apprezzata fisarmonica.

L’evento si avvale del Patrocinio concesso dall’Amministrazione Comunale di Alessandria e, insieme al Presidente Cremon, anche il Consigliere comunale Simone Annaratone, sottolinea l’importanza della manifestazione benefica di oggi.

Gli artisti che, oltre a Cremon, si esibiranno sono: Dina Manfred, Al Rangone, Antonella Martini, la Scuola di Ballo Eclisse di Alessandria, il Se-Zumba Fitness e non mancheranno anche le simpatiche incursioni poetiche dialettali proposte da Gianni Pasino.

Con questo evento — dichiara il Presidente Enrico Cremon — intendiamo manifestare l’interesse e la versatilità della Polisportiva Cabanette non solo nel sostenere fattivamente e valorizzare la pratica sportiva (la nostra Polisportiva, tra l’altro, non prevede il pagamento della quota di iscrizione per i ragazzi della nostra Scuola di Calcio), ma anche nel promuovere serate come quella di sabato 24 settembre in cui attendiamo tanti cittadini di Cabanette e non solo per un gesto di solidarietà che verrà direttamente inviato nelle zone colpite dal tragico terremoto dell’Italia centrale”.

Il Patrocinio che l’Amministrazione Comunale ha concesso — sottolinea il Consigliere Comunale Simone Annaratone — testimonia non solo la qualità e importanza dell’iniziativa in sé, ma consente anche di mettere in luce l’operato quotidiano di realtà come quella della Polisportiva che contribuisce efficacemente a consolidare il senso di comunità tra i residenti di Cabanette e, anche mediante il coinvolgimento in importanti eventi ludico-artistici, ad accorciare sempre di più le distanze tra questa comunità e quella del centro cittadino”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x