dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Al fine di attivare le procedure per il ristoro dei danni subiti da privati cittadini a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di Alessandria si comunica che si devono compilare le schede “B” – Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e “C” – Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive richieste dal Dipartimento alla Protezione civile per tali fattispecie.

Tale documentazione oltre ad essere a disposizione in formato cartaceo presso il Servizio Protezione Civile è anche scaricabile sul sito internet del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it e sul sito della Regione Piemonte ai seguenti indirizzi:

http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-opere-pubbliche/3305-eventi-alluvionali;

http://www2.regione.piemonte.it/protezionecivile/index.php/archivio-notizie/395-schede-per-la-ricognizione-dei-fabbisogni-legati-all-emergenza-alluvione.

Si informa che per ulteriori chiarimenti l’Ufficio Risarcimento Danni con sede in Via Faà di Bruno n. 70 (Villa Guerci) è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – tel. 0131/512611.

Le schede redatte secondo le modalità di cui sopra dovranno essere presentate presso protocollo del Comune anche a mezzo PEC.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x