3.9 C
Alessandria
domenica, Gennaio 23, 2022

“Il futuro in borraccia – un piccolo gesto per il nostro pianeta”

Nell’ambito dell’iniziativa “Il futuro in borraccia – un piccolo gesto per il nostro pianeta”, realizzata dal Comune di Ovada in collaborazione con Gestione Acqua S.p.A., società che si occupa del Servizio Idrico Integrato nell’ambito cittadino, nella mattinata di oggi presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Carlo Barletti di Ovada, sono terminate le consegne delle oltre 1000 borracce regalate a tutti gli alunni delle Scuole elementari e medie del Comune di Ovada.

Erano presenti, oltre all’Assessore all’Ambiente Marco Lanza, la Resp. Servizi Tecnici di Gestione Acqua Monica Minetti, il Dirigente Scolastico Felice Arlotta, la Vice Preside Roberta Carosio ed i neo eletti rappresentanti di istituto: Stefano Alverino, Leonardo Cesaro e Massimiliano Coletti.

Le borracce, di colore bianco recanti in rosso la scritta “Comune di Ovada” unitamente al logo di Gestione Acqua, consentiranno a sensibilizzare i ragazzi, cittadini di domani, su temi importantissimi come ambiente, riciclo, sostenibilità e raccolta differenziata.

Questa iniziativa è la prima di una serie di progetti che vedranno coinvolti il Comune e Gestione Acqua S.p.A. su tematiche volte alla valorizzazione, tutela e conoscenza dell’ambiente ed in particolare del territorio Ovadese.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x