Il Cus Piemonte riconferma Alice Cometti

0
855

Il Cus Piemonte Orientale si appresta ad aprire un lungo ed importante calendario di eventi sportivi con un nuovo Consiglio Direttivo. Il 17 aprile, infatti, l’Assemblea dei Soci ha provveduto all’elezione e al rinnovo delle cariche sociali per i quattro anni successivi (2015-2018). A larghissima maggioranza è stata rieletta la presidentessa in carica, Alice Cometti, che ha raccolto i migliori favori dell’assemblea grazie ai risultati che il CUSPO ha raggiunto negli ultimi anni, in termini di presenza sul territorio (l’associazione è presente sulle tre sedi universitarie: Vercelli, Novara e Alessandria), offerta sportiva e organizzazione diretta di eventi e manifestazioni. 
Negli intenti della nuova “squadra” c’è sicuramente quello di ampliare l’offerta sportiva e di radicarsi maggiormente nel territorio, grazie a nuove sinergie e partnership, oltre che con la gestione diretta di attività e strutture. 
Oltre ai ringraziamenti di prassi, la presidentessa Alice Cometti ha anticipato alcuni punti programmatici dei prossimi anni: “Il CUSPO attraverso la gestione di impianti sportivi cercherà di consolidare la sua presenza nell’area del Piemonte Orientale.  Nella speranza che possano diventare la casa dei nostri sportivi, agonisti e non”. 

Print Friendly, PDF & Email