4.7 C
Alessandria
sabato, Gennaio 29, 2022

Il Comune di Casale corre in aiuto all’Inps sulla questione Cud

Per soddisfare le numerose domande che in questi giorni si stanno susseguendo, il Comune di Casale Monferrato ha aderito al progetto proposto dall’Inps in merito alla richiesta dei cittadini di ricevere il proprio Cud 2013 in forma cartacea.

Da quest’anno, infatti, l’Inps, applicando l’ultima Legge di stabilità, ha reso disponibile il Cud (Certificato Unico Dipendente) in modalità on-line attraverso il proprio sito internet www.inps.it (con apposito Pin) o, in alternativa, via e-mail nella propria casella di posta elettronica.

È inoltre possibile ricevere il Cud recandosi presso i Caf (Centri di Assistenza Fiscale) o allo Sportello Amico delle Poste (in questo caso è previsto il pagamento di 2,70 euro più Iva). Chi volesse ricevere il modello direttamente a casa è possibile contattare, da rete fissa, il numero verde gratuito 800434320 (con risponditore automatico).

Per usufruire del servizio offerto dal Comune di Casale Monferrato, invece, può recarsi all’Urp in via Mameli, 21, munito di un documento d’identità per compilare il modulo di richiesta del proprio Cud specificando se il modello lo si vorrà ricevere direttamente a casa o ritirarlo dopo qualche giorno all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x