25.2 C
Alessandria
mercoledì, Luglio 28, 2021

Green pass: a Casale per gli over 60 è possibile stamparlo direttamente al Centro vaccini del Palafiere

Green pass: per gli over 60 è possibile stamparlo direttamente al Centro vaccini del Palafiere

Il sindaco Riboldi: «Un nuovo servizio che mettiamo a disposizione per chi non può o non riesce in autonomia ad avere il cartaceo»

Per gli ultrasessantenni che hanno ricevuto via sms o via e-mail i codici per scaricare la Certificazione verde Covid-19, o anche nota come Green pass vaccini, da lunedì 5 luglio sarà possibile farsela stampare direttamente al Centro vaccini del Palafiere Riccardo Coppo.

«Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’agevolare il più possibile i cittadini che vogliono vaccinarsi – ha spiegato il sindaco Federico Riboldi – Tra i numerosi servizi attivati, da oggi c’è anche la stampa dei Green pass direttamente al punto informativo allestito dalla Protezione Civile e gestito dai molti volontari che si sono resi disponibili a renderlo operativo, e che non mi stancherò mai di ringraziare».
Il punto informativo del Palafiere è attivo tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle ore 8,30 alle ore 12,00. Per avere la stampa del Green pass, che ricordiamo essere in molte occasioni sufficiente mostrarlo direttamente da smartphone, è indispensabile portare ai volontari i dati di accesso ricevuti via e-mail o sms.
Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x