9.9 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Grande successo dell’Alessandria Rugby Jam nel weekend

Buon successo per l’Alessandria Rugby Jam che ha portato un tocco di freschezza alle due giornate afose che hanno caratterizzato il weekend. La vittoria del I Memorial “Ivo Raiteri” è andata ai Brownies (selezione U18 del Monferrato con innesti della prima squadra) che hanno sbaragliato la finale battendo i Clippers di Acqui Terme. Piazza d’onore per i Los Ignorantes seguiti da Tortona, Novi e Casale. Momenti di commozione alla consegna del defibrillatore da parte della moglie , figlio e amici di Eugenio Tavera, dirigente Mino, mancato prematuramente ad Aprile e alla premiazione con la consegna della targa a Simonetta Raiteri e Gabriele Patrucco, figlia e nipote di Ivo, indimenticabile colonna portante del rugby provinciale.
Grande spettacolo della band di Marcello Chiaraluce che ha deliziato i presenti con 2 ore di buona musica. La festa è continuata sul campo quando , intorno alle 23 , è nata a sorpresa un’amichevole tra figli contro genitori.
Divertimento continuato anche la Domenica con la grande “baraonda” che ha coinvolto i mini atleti di Alessandria, Acqui e Novi e che si è conclusa con la consegna dei dirigenti alessandrini di una maglia ricordo a tutti gli educatori e allenatori della società.
Grande successo della Lucky Dip che ha visto in palio premi messi a disposizioni da molti negozianti della città e delle zone limitrofe.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x