dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi, venerdì 6 gennaio alle 18.30 i campioni del pattinaggio regaleranno a “IL CENTRO” la perfetta armonia della danza sul ghiaccio, con “Epiphany Stars on Ice“, lo show che chiude i tanti appuntamenti che stanno animando il periodo natalizio.

A rappresentare il talento sulle lame, la coppia di pattinaggio artistico, formata da Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, la coppia di artistico prima classificata ai Campionati italiani nel 2014 e aggiudicatasi un recente oro (novembre 2016) alla CS Warsaw Cup.

Victoria Manni e Carlo Roethlisberger, la nuova coppia di Danza della nazionale svizzera, che parteciperà ai prossimi Europei Di Ostrava in gennaio e ai Mondiali di Helsinki a marzo. Tra i campioni anche il giovane Matteo Rizzo, campione italiano di pattinaggio di figura e vincitore di sei medaglie internazionali, che nel 2015 ha conseguito l’Oro alla Denkova Staviski Cup, il 2° posto alla coppa Merano, Bronzo al Cup di Varsavia, quest’anno ha partecipato ai campionati nazionali senior con un ottimo 2°posto.

Lo spettacolo vanterà anche la presenza della campionessa italiana 2015 Roberta Rodeghiero.

L’evento, promosso da Aka4 con la collaborazione della Compagnia Ghiaccio Spettacolo,sarà organizzato proprio sulla pista di ghiaccio de IL CENTRO, che da novembre mette alla prova il talento artistico di chi si avventura sulle lame. Chissà se fra qualche tempo potremmo dire che un campione ha iniziato i primi passi nel mondo dello sport proprio da qui?

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x