Nella sede di via Carducci l’ultima occasione utile per accedere ai corsi.

All’inizio di novembre prenderà il via il corso biennale 2023-2025 per Tecnico di Alta Gioielleria, che contemplerà 2 classi (ragazzi e ragazzi provenienti sia da città dell’oro, centri limitrofi, Lombardia, Veneto, Italia Centrale e Mezzogiorno) che seguiranno un programma comune il 1° anno e 2 curvature, Gemmologia e Oreficeria nel 2°.

Il corso

Formerà figure altamente qualificate per la gestione dei processi di produzione e di sviluppo del prodotto nel settore orafo e della gioielleria.  A conclusione del percorso biennale, gratuito perché interamente sostenuto dalla Regione Piemonte, gli studenti conseguiranno il diploma di V° livello del Quadro Europeo delle Certificazioni (EQF).

Ci sono ancora alcuni posti disponibili: i giovani interessati, con diploma di scuola secondaria di 2° grado, possono rivolgersi al più presto alla segreteria di Valenza al numero 0131-1828610 o prendendo visione del sito www.itsgem.it per sostenere l’ultimo test utile per accedere ai corsi del biennio 23-25 in programma lunedì 23 in mattinata, nella sede di via Carducci.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x