dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria presta attenzione all’Europa e alle azioni che possono facilitare i meccanismi virtuosi per poter ottenere i suoi finanziamenti a favore del nostro territorio” questo è l’obiettivo che si è fissato il presidente Pier Angelo Taverna. Con i contributi comunitari gli enti possono attuare progetti nei più diversi campi: cultura, urbanistica, istruzione, educazione, politiche sociali, ambiente, salute, ecc.  Lunedì 11 maggio, alle ore 9, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria nella sala Conferenze di Palatium Vetus (p.zza Libertà 28) si terrà  il primo seminario operativo 2015 a favore di operatori pubblici e privati interessati ai finanziamenti europei.
Il seminario, dal titolo ‘CULTURA, GIOVANI E SPORT. TRE ASSET STRATEGICI PER IL RILANCIO E LO SVILUPPO DEL TERRITORIO’, è promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria in collaborazione l’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria e l’Agenzia di Sviluppo Territoriale LAMORO, e segue l’appuntamento sul tema dei Finanziamenti Europei tenutosi il 1° dicembre scorso ed è il primo dei 4 seminari operativi del 2015. La formula vuole essere la più operativa possibile, ovvero quella del seminario tecnico, seguito da tavoli di lavoro che metteranno i soggetti interessati in grado di operare concretamente sulle loro idee in chiave di pre-progettazione.

INFO: tel. 0141.532516 / email: [email protected]  

Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della Fondazione – www.fondazionecralessandria.it

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x