La sala conferenze di Palazzo Monferrato ad Alessandria
Ritorna l’atteso format ideato da Confcommercio Alessandria “Presenta la tua azienda”workshop B2B che mette in rete le imprese tramite appuntamenti mirati ed organizzati in base alle richieste delle singole aziende: si svolgerà oggi, martedì 28 febbraio alle ore 17 presso Palazzo Monferrato, via San Lorenzo 21 ad Alessandria.
Il workshop durerà 2 ore e mezza, in cui si svilupperanno incontri one-to-one in base ad un’agenda personalizzata, sulla base della categoria merceologica e di servizio e per i propri obiettivi di contatto (ricerca di nuovi clienti, ricerca di fornitori, ricerca di partner per accordi di filiera o per elaborare prodotti, servizi o progetti complessi).

Le parole

Spiega il presidente Ascom Vittorio Ferrari: “Gli appuntamenti mirati sono molto apprezzati sul mercato e siamo orgogliosi di poter offrire questa opportunità ai nostri soci. Gratis. Appartenere al sistema Confcommercio è un grande valore perché dà l’opportunità di far parte di una rete di imprenditori che condividono valori, obiettivi ed etica nel lavoro e nella professione”. 

I numeri

  • Aziende partecipanti: 19 
  • Appuntamenti in programma: 130 
  • Durata appuntamenti: 20 minuti 
  • Settori rappresentati: alimentare, accoglienza e ospitalità, arredamento e attrezzature, attività culturali, automotive, comunicazione, grafica e marketing, consulenza direzionale e amministrativa, editoria, formazione, fotografia, gestione utenze, gioielleria, illuminazione, progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici ed energetici, organizzazione eventi, ristorazione, servizi alle aziende, stampanti, toner e smartphone rigenerati.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x