Una delegazione del corso Gem di Valenza ha visitato nei giorni scorsi la fiera VicenzaOro, evento di caratura internazionale che quest’anno ha celebrato il 70°  anniversario ospitando, come tradizione, le maison più prestigiose d’Europa e del panorama internazionale, oltre che una nutrita rappresentanza di aziende del distretto di Valenza.

Gli allievi delle due classi del 1° anno e alcuni del 2° anno, 50 in tutto, accompagnati da alcuni docenti e dal personale della scuola, hanno così avuto modo di ammirare dal vivo le migliori creazioni espressioni del Made in Italy e vedere gli stand delle aziende valenzane che il prossimo mese e in primavera potrebbero ospitarli per lo stage di fine anno.

Verso la metà del mese di febbraio infatti è previsto l’avvio della prima parte di stage per gli allievi del 2° anno che torneranno poi a lezione prima di svolgere la seconda parte dello stage tra aprile e giugno; i ragazzi delle due classi del 1° anno invece inizieranno il loro primo stage il maggio prossimo.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x