RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

FLP-CSE-CSE SANITA’-CSE FLPL – Parte la campagna di sensibilizzazione contro i proclami sulle spalle dei lavoratori mai avverati.
Commenta Stefania Gallo, Coordinatore Territoriale delle sigle sindacali: “Da troppo tempo e troppe volte sentiamo da parte della maggior parte delle parti sociali slogan avveniristici per il miglioramento della situazione economico/normativa dei lavoratori ma nonostante ciò tutto è rimasto invariato se non peggiorato”. Continua Gallo “per tale motivazione abbiamo deciso di alzare la voce e far sentire a tutti che a noi questo non va bene”.

La prima di una serie di iniziative organizzate dal Sindacato è una campagna di sensibilizzazione social, chiediamo agli iscritti e simpatizzanti di ritrarsi con un cartello su scritto “ Basta proclami sulle spalle dei lavoratori!” per far sentire che anche loro sono stufi di questa situazione.

L’Ufficio Stampa FLP-CSE SANITA’-CSE FLPL Alessandria ed Asti

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x