RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Nel Comparto Sanità Privata e Terzo Settore troppi CCNL sono scaduti e non sono mai stati rinnovati ma soprattutto non vengono pienamente applicati.
Chiediamo a CGIL-CISL-UIL, visto che si sono pienamente impadroniti della Contrattazione a livello nazionale, di agire celermente ad un rinnovo dignitoso di questi Contratti.
Alle Aziende e ai Titolari della Contrattazione di Secondo Livello (anch’essa molte volte preclusa alla CSE SANITA’ nonostante la maggior rappresentanza in molte strutture) chiediamo che venga attuata ed applicata la contrattazione di Secondo livello prevista dai CCNL.
I Lavoratori della Sanità Privata e del Terzo Settore sono stati durante il periodo del Covid definiti “Eroi” e mai ripagati.
Ad oggi questi lavoratori vengono nello stesso modo se non ancor peggio sfruttati, mal pagati con la scusante della carenza del personale è GIUNTA L’ORA DI DIRE BASTA!

Per il Coordinamento Regionale
Stefania Gallo

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x