18.3 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Comune: “l’I.C.A. non ha chiesto canoni all’Associazione Nazionale Alpini, durante Gagliaudo”

La 17^ edizione di “Gagliaudo fra i mercanti” del 19 e 20 settembre si è positivamente conclusa, ma su alcuni “social” è comparsa una notizia secondo la quale l’I.C.A. srl — la società incaricata dal Comune di Alessandria per l’accertamento e la riscossione del Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.) — avrebbe richiesto all’A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) – Sezione di Alessandria di pagare tale canone a fronte della propria presenza con uno stand alla manifestazione dello scorso fine settimana.

Tale notizia non corrisponde al vero e nessun funzionario incaricato ne dell’I.C.A. srl né dell’Amministrazione Comunale ha mai formulato questa richiesta.

Si auspica pertanto che ogni notizia che si intenda postare sui “social” venga sempre preliminarmente e opportunamente verificata e, al contempo, si ringrazia l’I.C.A. srl per la professionalità e correttezza della funzione svolta così come gli Alpini dell’A.N.A. che, insieme a tantissimi altri espositori, hanno contribuito a rendere il “Gagliaudo fra i mercanti” 2015 un’esperienza riuscita, di grande coinvolgimento della comunità alessandrina.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x