2.5 C
Alessandria
lunedì, Dicembre 6, 2021

Cittadini invitati all’incontro pubblico per i lavori di rifacimento delle vie

Lunedì 16 febbraio, alle ore 21, nella parrocchia di Sant’Alessandro, in via Alessandro III, 10 si terrà un incontro pubblico per la presentazione del cronoprogramma dei lavori di rifacimento delle vie: Alessandro III, Piacenza, Modena, Bergamo, Rattazzi, San Francesco D’Assisi e Legnano.

I lavori verranno eseguiti da AMAG e consisteranno nella rimozione totale della pavimentazione esistente, nella realizzazione del sottofondo in calcestruzzo (attualmente mancante) e nella successiva ripavimentazione con porfibloc (pavimentazione autobloccante simile al porfido).

Il materiale rimosso, di proprietà di AMAG, verrà immagazzinato in azienda per essere eventualmente utilizzato in interventi successivi in aree a vocazione pedonale (marciapiedi, giardini, cortili).

All’incontro parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e di AMAG.

E’ importante la partecipazione della cittadinanza all’incontro – sottolinea il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Giancarlo Cattaneo -, perché verranno descritti dettagliatamente i tempi e le modalità di un intervento molto atteso per porre rimedio ad una situazione incresciosa che ha creato disagi e pericoli agli abitanti della zona”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x