dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“A partire da giovedì 5 marzo e per tre giovedì consecutivi presso il centro Le Mete di Alessandria, in piazza d’Annunzio 1 si terrà il ciclo di incontri: ‘Cinematografica… mente’. In ciascuna serata, con inizio alle ore 21, le moderatrici Dott.ssa Michela Giacobbe e Dott.ssa Claudia Repetto, psicologhe psicoterapeute, tratteranno una tematica relativa al funzionamento della nostra mente, riletta grazie a spezzoni di film, libri o storie, che potranno essere proposti anche dai partecipanti. Gli argomenti principali saranno: la memoria, l’attenzione e il suo ruolo nell’apprendimento, l’intelligenza e l’intelligenza emotiva viste e rilette alla luce della storia di vita.

Inizio 5 marzo ore 21.00 con l’incontro sulla memoria ‘Ricordati di non dimenticare’ in cui affronteremo il tema della memoria, come funziona, come si ricorda e perchè si dimenticano eventi e affetti.

c/o Le Mete, piazza D’Annunzio 1, 15121 Alessandria

E’ possibile partecipare ad una serata singola (costo 15 euro) oppure all’intero ciclo (costo 40 euro). E’ necessaria l‘iscrizione al numero 3492294946 o via mail ([email protected]).”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x