11 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Buona la prima dell’APD Rugby Alessandria contro il Savona Rugby

La prima partita di campionato per l’APD Rugby Alessandria, giocata ieri, s’é conclusa felicemente con la vittoria dei grigi contro il Savona Rugby. Grazie al successo per 38-18, i ragazzi di coach D’Angelo hanno ottenuto i primi 5 punti della stagione, come l’Asti, che ha battuto lo Spezia Rugby. Proprio quest’ultima squadra sarà la prossima avversaria dei mandrogni domenica 19.

I primi 10 minuti del match passano all’insegna dell’equilibrio finché Tescaro coglie l’opportunità per mettere a segno la prima meta (7-0). Verso la metà del primo tempo Shpella e Tescaro portano all’Alessandria sul 14-0; successivamente, verso la fine, il Savona porta a casa una meta e un calcio di punizione per il 14-8.

Il secondo tempo si apre con la touche vinta dai grigi sui 22 metri avversari e la maul di Cuhllaj, che, seguita dal piazzato di Tescaro, cambia il risultato sul 21-8 in favore dei padroni di casa. Il Savona replica subito dopo con la meta del 21-15. La meta del 28-15, siglata da Caponiti e accompagnata dall’ennesimo calcio di Tescaro, vede la collaborazione di tutti i giocatori dell’Alessandria, intenzionati a non perdere il punto di bonus. Gli ospiti non mollano la presa e segnano la punizione del 28-18, ma si devono arrendere definitivamente dopo le mete di D’Angelo e Picozzi (38-18).

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x