dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’atteso appuntamento con Chocoday, il tradizionale evento organizzato dal consorzio “Il Cuore di Novi”, che ha per protagonista il cioccolato e i marchi che hanno fatto conoscere il nostro territorio in Italia e nel mondo, quest’anno è in programma per domenica prossima, 12 ottobre.

Per l’occasione i negozi del centro storico, per tutto il pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 19.00 vi aspettano con le nuove collezioni autunno-inverno e offerte privilegiate per i titolari Novicard, la moderna Premium Card del Consorzio, rilasciata in forma gratuita, che offre ai titolari sconti e riduzioni nei negozi e la possibilità di vincere buoni spesa.

Nel centro storico ci sarà la tradizionale degustazione della crema Novi con la focaccia novese in Piazza Dellepiane. Presso il foyer del teatro Marengo la tradizionale cioccolata calda Pernigotti preparata con il latte della Centrale di Alessandria e Asti e la novità di quest’anno: cioccolata calda fondente! Per i bambini è prevista animazione e degustazione di caramelle Mangini.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x