E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha in programma alcuni lavori di restyling delle proprie linee nel comune di Alessandria.

  • GIOVEDI’ 6 APRILE – è prevista un’interruzione programmata dalle 9 alle 16, nelle seguenti strade:
  • via Oberdan da 1 a 3, da 2 a10, 14, da 20 a 24, 28, 22b;
  • via Piave 1, da 7 a 11, da 15 a 17, da 21 a 23, 27, 28;
  • corso Lamarmora 22
  • via Montello 9, 15. Nel dettaglio, i lavori serviranno a inserire in rete una nuova cabina che garantirà un miglioramento della qualità del servizio alla cittadinanza.
  • VENERDI’ 7 APRILE – dalle 09 alle 15 in via Vecchia Torino, è necessaria un’interruzione dell’alimentazione per inserire in servizio un nuovo scomparto di linea a media tensione. Il lavoro servirà per predisporre l’allacciamento di due colonnine di ricarica per auto elettriche.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Pertanto si invitano gli utenti a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori. Per informazioni sui lavori programmati o, più in generale, sulle interruzioni del servizio, potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.

Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x