dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella giornata odierna è in programma la manifestazione ” Cuori in cammino”, lo svolgimento avverrà nell’area pedonale urbana di piazza della Libertà, dalle ore 8:00 sino al termine della manifestazione.

Per l’istallazione delle strutture e l’allestimento di piazza dell Libertà è autorizzato il transito dei mezzi organizzatori, inoltre dalle ore 18:00 è concesso il transito dei partecipanti al corteo.

Le seguenti vie saranno chiuse :piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega, via Milano, via Verona, via Dossena, corso Monferrato, largo Catania, spalto Rovereto, spalto Marengo, viale Milite Ignoto, viale Michel, via Monteverde, spalto Marengo, spalto Rovereto, largo Catania, corso Monferrato,  via Dossena, via Verona, via Milano, piazzetta della Lega, piazza della Libertà sino all’APU.

Nella giornata di venerdì 25 settembre si volgerà presso la Facoltà di Scienze e innovazione tecnologica la ” X Notte dei ricercatori” , dalle ore 10:00 alle ore 24:00 è vietato il transito nelle seguenti vie: largo 6 novembre 1994 (area a parcheggio di viale Michel n° 11), Viale Michel, nel tratto compreso tra via Bellini e via Rossini, Sede rialzata di piazza Perosi. 

A partire dalle ore 18:30 è autorizzato il transito di una sfilata di ricercatori nel seguente percorso: piazza Garibaldi, corso Roma, piazzetta della Lega, via dei Martiri, piazza della Libertà, via dei Guasco, via Donizetti, viale Michel. 

Le strade interessate al corteo, potrebbero essere interrotte dal traffico durante la manifestazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x