dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Presentazione in grande stile per il gruppo Fai di Sezzadio, che ieri pomeriggio si è radunato presso l’Abbazia di Santa Giustina per la consegna degli attestati di ringraziamento per coloro che hanno partecipato con comitati alla VII censimento. L’incontro ha riscosso un buon successo e ha preceduto uno spazio musicale durato fino alla sera.

Dopo il saluto del sindaco di Sezzadio ha preso la parola la Capo Delegazione del gruppo Fai di Alessandria, Ileana Spriano, che ha consegnato gli attestati come da previsione. Al centro della giornata c’è stata soprattutto l’Abbazia, luogo di culto e di grande bellezza per il territorio alessandrino, che potrebbe ricevere maggiore interesse e popolarità già dalle prossime settimane. Almeno questo è quanto auspicato da diversi presenti all’appuntamento di ieri pomeriggio.

Nel corso della giornata si è parlato del ricco calendario del gruppo alessandrino (Sabato 14 marzo, dalle ore 21 alle ore 23 “Cittadella segreta” seconda puntata e Mercoledì 18 marzo – Tutti in gita, Visita a Villa Panza, Bene FAI, per vedere la mostra di Wim Wenders) che proseguirà anche nelle prossime settimane.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x