dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Casale M.to; nel corso di un controllo antidroga; ha identificato un cittadino albanese che ha esibito una carta d’identità di tale nazione; intestata a: HOXHA Klodi; di anni 28 nato a Durazzo (Albania). Poiché era già conosciuto dagli operanti; in quanto condannato nel 2009; con sentenza definitiva per spaccio di sostanze stupefanti con le generalità HOXHA Kastriot e con identiche generalità; era accompagnato in Commissariato per le investigazioni del caso.

Dagli accertamenti della Polizia Scientifica che sottoponeva a rilievi foto dattiloscopici il predetto; si aveva modo di accertare inequivocabilmente; tramite le impronte digitali che “HOXHA Klodi” era effettivamente HOXHA Kastriot; che nel marzo 2011; al termine dell’espiazione della detentiva in Vercelli; era stato espulso dal territorio nazionale mediante accompagnamento presso la frontiera aerea di Bologna ove era stato imbarcato sul volo diretto a Tirana.

Oggi HOXHA Kastriot; con rito direttissimo; è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione; con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 15 giorni.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x