dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Mandrogne rallenat ma rimane comunque al comando del girone alessandrino di Terza categoria.
La capolista viene fermata in un pareggio a reti inviolate sul campo della Molinese; ma anche le inseguitrici segnano il passo; come l’Aurora Pontecurone bloccata sul 2-2 da un’Atl. Alexandria che conduceva addirittura 2-0 a fine primo tempo con la doppietta di Thermas; rimontata nella ripresa da Stranieri e Belba.
Anche peggio va al Don Bosco che subisce la prima sconfitta annuale contro un ritrovato Terranova che vince 1-0 con Abbondanza. A beneficio di Aurora e Don Bosco c’è il Gold Valenza che espugna con un bel 2-4 Bassignana grazie alla tripletta di Iervasi e il gol di Catalano; per l’Athletic B a segno Pieroni e freschi. Sorprendente ma meritata la vittoria del Solegira per 2-1 contro il Lerma Capriata; la rete di Ammellal illude gli ovadesi che si fanno rimontare nei finali di frazione con Giovagnoni e Iennacolo. Bel 3-0 firmato tutto Mistroni per la Ronzonese contro un Mirabello; che in una sfida sentita come questa; si dimostra sempre più di là che di qua; forse perché aspetta la sfida al vertice contrario contro la Molinese….
RISULTATI
Athletic B – Gold Valenza 2-4
Atl. Alexandria – Aurora 2-2
Molinese – Mandrogne 0-0
Ronzonese – Mirabello 3-0
Solegira – Lerma Capriata 2-1
Terranova – Don Bosco 1-0

CLASSIFICA Mandrogne 16; Gold Valenza 15; Aurora 14; Don Bosco 13; Lerma Capriata 12; Terranova 12; Ronzonese 11; Athletic B 10; Atl. Alexandria 10; Solegira 8; Molinese 7; Mirabello 1.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x