dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 25 marzo 2012 i Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per sostituzione di persona; falsa attestazione o dichiarazione rese a pubblico ufficiale sull’identità o su qualità personali; nonché sanzionavano in via amministrativa per guida di autoveicoli senza patente poiché mai conseguita un 27enne di Stazzano (AL); convivente; operaio; con pregiudizi di polizia. L’interessato il 9 dicembre 2011; sottoposto a controllo da parte dei militari operanti alla guida di un’autovettura risultava essere sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. In tale sede dichiarava quali proprie le generalità anagrafiche di altra persona; venendo successivamente scoperto e sanzionato; oltre che per le violazioni penali anche per quelle al codice della strada.

Il 26 marzo 2012 i Carabinieri di Tortona (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio; denunciavano in stato di libertà per:

-porto ingiustificato di chiavi false e grimaldelli;falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale e possesso di documenti d’identità falsi un 33enne; cittadino ceco; ivi residente; in Italia senza fissa dimora; celibe; nullafacente. Il predetto;sottoposto a controllo; da parte dei militari operanti; a seguito di perquisizione personale; veniva trovato in possesso di un cacciavite di grosse dimensioni e di altri arnesi atti allo scasso. Nel corso dell’identificazione esibiva una patente di guida rilasciata dalla Repubblica ceca; risultata falsa e forniva false generalità sulla propria identità personale;

-porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere una 38enne; cittadina cubana; residente a Tortona (AL); separata; infermiera. La stessa; sottoposta a controllo; da parte dei militari operanti; veniva trovata in possesso di un coltello; avente la lama lunga circa 10 centimetri;

-guida con patente estera non convertibile commessa da un cittadino straniero residente in Italia da oltre un anno; un 38enne; cittadino russo; residente in Alessandria; coniugato; operaio. Lo stesso; sottoposto a controllo da parte dei militari operanti; mentre era alla guida del suo autocarro è risultato essere munito di patente di guida rilasciata dalle autorità Ucraine; non convertita con idoneo documento valevole in Italia.

Il cacciavite; gli arnesi da scasso; la patente di guida; il coltello a serramanico ed il furgone sono stati sottoposti a sequestro.

Il 26 marzo 2012 i Carabinieri di Valenza (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; a seguito di denuncia di furto di autovettura sporta il 21 marzo 2012 da un 66enne del luogo; denunciavano in stato di libertà per furto due 42enni di cui uno di Valenza ed uno di Caprile (BI); entrambi celibi; disoccupati; pregiudicati. I prevenuti a seguito di controlli effettuati tramite filmati di videosorveglianza; venivano riconosciuti quali autori del furto sopracitato avvenuto in Valenza (AL) il 21 marzo 2012.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x