Controlli di polizia a Tortona e Casale

0
622

Nel pomeriggio di ieri, nelle cittadine di Tortona e Casale M.to, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, disposti al fine di garantire una maggiore sicurezza e contrastare ogni forma di illegalità.

Durante i servizi in argomento, ai quali ha partecipato personale della Questura, del Commissariato di P. S. di Casale M.to, della Sezione di Polizia Postale di Alessandria nonché equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino messi a disposizione dal Dipartimento della P.S., sono state identificate 44 persone, 13 delle quali sono risultate gravate da pregiudizi di polizia, e controllati 19 veicoli.

Nel corso delle attività sono stati effettuati diversi controlli ad esercizi commerciali, a due agenzie di money transfer e ad un phone center, durante i quali non sono state riscontrate anomalie.

In particolare, nel corso dei servizi svoltisi a Tortona è stato eseguito il fermo amministrativo di un veicolo in riferimento ad un procedimento penale emesso dal Tribunale fallimentare di Santa Maria Capua Vetere (CE) nel 2011.

Print Friendly, PDF & Email